“Party Hard Sleep Harder” è lo slogan che introduce l’atmosfera decisamente diversa dai più classici hotel di Sharm El Sheikh. “Haven for free souls and wild hearts” conferma l’approccio sexy chic con cui la struttura avvolge i propri ospiti, ammiccando a destinazioni mediterranee decisamente più vivaci e disinvolte. Non solo un only adult insomma, ma un ambiente di grande stile, in cui il concetto di tutto incluso completamente à la carte si eleva da qualsiasi standard della destinazione. Le serate sono animate da spettacoli dal vivo, dj set e party davvero originali, mentre di giorno ci si può rilassare seguendo corsi di cucina o allenare con corsi di pilates. La struttura in sé è realizzata con eleganza minimale e design contemporaneo e offre una varietà di sistemazioni che va dalla splendida camera Gypster alla stupefacente Hall of Fame suite con piscina, passando per le Livin’ it Up Jacuzzi Suite e le The Party Never Ends, tutte in stile total white con dettagli ricercatissimi. La ristorazione segue a ruota, con proposte eccellenti, che vanno dai gusti locali a quelli italiani, dall’asiatico allo street food. Certamente vi ricorderete di essere sul Mar Rosso quando tra un lusso e l’altro vi concederete qualche ora sulla bella spiaggetta e, superando il pontile, potrete tuffarvi nel vero e proprio acquario a cielo aperto di Sharks Bay!
Non sono stati trovati risultati per la data inserita, seleziona un'altra data
Sharks Bay, direttamente sulla spiaggia, 900 m da Soho Square, 11 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto
La spiaggia di sabbia e roccia si estende per 50 m di lunghezza e circa 50 di larghezza e comprende un’area terrazzata con lettini, ombrelloni ed eleganti gazebo e una spiaggetta di sabbia digradante. Un pontile di 40 m consente di oltrepassare la barriera corallina per fare snorkelling o nuotare in mare aperto.
218 camere divise in numerose tipologie: Gypster (36 m2), Gypster con Jacuzzi (40 m2), Livin’it Up Jacuzzi Suite (50 m2), The Party Never Ends suite con Jacuzzi o con piscina (53 m2), Hall of Fame suite con Jacuzzi o con piscina (90 m2). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita, tv, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
6 ristoranti à la carte inclusi nel tutto incluso: Munchery Restaurant internazionale, Mumm Restaurant libanese, Basilico Restaurant italiano, Yades Restaurant greco, Burger Boulevard per lo street food e Noodle Tribe specializzato in noodle) e un ristorante a pagamento Felucca Food. 6 bar.
Speciale Tutto Incluso Hard
- colazione, pranzo e cena a buffet presso 6 ristoranti à la carte in base agli orari di apertura di ciascuno, alcuni dei quali previa prenotazione e snack h.24
- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drinks, una selezione di succhi di frutta freschi, bevande calde e una selezione di bevande analcoliche e alcoliche locali o premium h. 10-2 presso 5 bar in base all’orario di apertura di ciascuno
- rifornimento giornaliero del minibar con 4 lattine di bevande analcoliche, 2 lattine di birra locale e 2 bottigliette d’acqua
- sauna e bagno turco (1 volta per soggiorno)
tre piscine riscaldate da novembre ad aprile, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo, calcetto e air hockey. A pagamento, lavanderia, parrucchiere e estetista, servizio medico su richiesta e Spa e Beauty Center con sauna, bagno turco, trattamenti e massaggi.
Più energia per tutti:
palestra, ping pong, freccette, bocce, aerobica, pilates, water polo, campo da calcio regolamentare, campi da tennis sintetici e beach volley. A pagamento, 4 campi da padel, diving e parasailing.
Un tuffo nel divertimento:
si organizzano ogni giorno spettacoli serali o musicali dal vivo.
