Benvenuti al TH Marsa Alam, un paradiso incastonato tra spiagge coralline e natura incontaminata. Posizionato centralmente nella baia che si affaccia sulla splendida laguna protetta dal reef, offre un’esperienza unica in un’immensa piscina naturale abitata da tartarughe marine.
La profondità dell’acqua varia da un minimo di 30 cm fino ad un massimo di 4 metri, permettendo così anche ai meno esperti di godere appieno della bellezza del luogo. Inoltre, la trasparenza dell’acqua permette di ammirare la vasta gamma di pesci tropicali che popolano la zona.
Le diverse e incantevoli tonalità dell’azzurro del mare e il clima caldo tutto l’anno vi lasceranno senza fiato. L’architettura in tipico stile nubiano e la sua posizione immersa in rigogliosi giardini, vi faranno sentire come se foste in un piccolo villaggio italiano.
Gli amanti degli sport acquatici troveranno qui un vero paradiso, grazie alla bellezza delle acque e alla luce che garantisce una visibilità costante dai 20 ai 50 metri. Il reef, situato a 500 metri dalla spiaggia, rappresenta un autentico paradiso. Questa zona è ricca di pinnacoli di corallo, dalle forme e dai colori più svariati.
