Si tratta di una nuovissima struttura a gestione italiana costruita in modo elegante e raffinato, con gusto italiano, in stile moderno ed essenziale, con le più innovative tecniche in fatto di sostenibilità ambientale e rispetto dell’intorno naturale. Viene proposta per il primo anno di apertura ad un prezzo davvero straordinario considerata la qualità della struttura. L’attenta gestione garantisce standard di servizio estremamente elevati e soprattutto una qualità della ristorazione e un’attenzione ai gusti nostrani davvero non comuni alle Maldive. La bikini beach, interamente dedicata ai turisti e attrezzata con lettini e ombrelloni dove poter fare vita da spiaggia secondo gli usi e i costumi occidentali, dista solo 350 metri. Come in tutte le isole maldiviane abitate, anche a Guraidhoo non è consentito l’uso di alcolici, neppure in hotel, ed è necessario rispettare, fuori dall’hotel e dalla bikini beach, gli abiti e le consuetudini locali, evitando per esempio il costume nelle aree abitate. Questo consentirà di muoversi per l’isola alla scoperta delle usanze del posto arricchendo la propria esperienza di viaggio. Guraidhoo è peraltro un’isola ancora molto autentica, relativamente poco “contaminata” dal turismo. A pochi minuti a piedi dall’hotel si trova il piccolo centro abitato dove si può ancora entrare in contatto con la vera vita maldiviana, giocando per esempio a calcetto o a pallavolo con i ragazzi del luogo o uscendo la sera a cena o a pranzo per un pasto leggero nei localini dei dintorni dove chiacchierare con gli abitanti del luogo. A questo proposito è interessante l’opzione di pasti flessibili offerta dall’hotel con la mezza pensione per chi non vuole mangiare sempre e solo in hotel. Ai più sportivi segnaliamo che l’isola è vicina a una serie di spot amatissimi dai surfisti, come Riptides, Foxys and Kandooma. Senza dubbio non da meno sono i siti diving: Guraidhoo Kandu è la vera e propria escursione di casa ed è il primo dei tre parchi naturali creati alle Maldive per la salvaguardia del fondo marino; Kandooma Thila è famosa principalmente per gli squali grigi; infine, durante la stagione, il Manta Point consente di incontrare facilmente delle meravigliose mante anche solo facendo snorkeling.
Non sono stati trovati risultati per la data inserita, seleziona un'altra data
Sull’isola di Guraidhoo (Atollo di Male Sud), direttamente sul mare, a 350 metri dalla bikini beach, 50 metri dal centro e 500 dal porto turistico. 32 miglia nautiche dall’aeroporto di Malé a cui è collegato più volte al giorno da barche veloci (tempi di percorrenza 40 minuti circa).
La spiaggia (bikini beach), a 350 m, è di sabbia, con lettini, gazebo e teli mare a disposizione di tutti.
35 camere (min. 16m2 – escluso la camera singola) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi gratuito, telefono, Smart TV, cassetta di sicurezza, minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare e camere vista mare con balcone. Nota: le camere con balcone possono ospitare un massimo di 2 persone in letto queen size.
Un ristorante che offre cucina internazionale ispirato ai gusti italiani. Il servizio potrà essere effettuato à la carte o a buffet, in base al riempimento della struttura. Aperto anche agli ospiti esterni. L’annesso bar offre un servizio a pagamento di drink, smoothies e mocktails e, ovviamente, l’espresso all’italiana. La pensione completa include acqua e soft drink al bicchiere durante i pasti. NB: Su tutta l’isola di Guraidhoo, cosi’ come su tutte le isole locali Maldiviane, non e’ permesso il consumo di bevande alcoliche.
Wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, Roof Spa 360 con splendida vista panoramica, terrazza solarium, trattamenti e massaggi e piccola palestra attrezzata.
Più energia per tutti
Piccola palestra. A pagamento, centro diving PADI & SSI e water sport center con windsurf, kitesurf, canoa, waterski e jetski. Centro escursioni.
