Si tratta di una proposta davvero unica nel suo genere, un boutique hotel dallo stile avanguardista, con forti richiami alla pop-art. Uno stile trasgressivo, dalle tinte forti, soprattutto il rosso e il nero che si alternano a stampe e decorazioni audaci e che ritroviamo non solo nelle aree comuni ma anche all’interno delle camere, tutte deluxe o junior suite molto ampie, ideali anche per gruppetti di amici potendo ospitare fino a 4 adulti. Punto di ritrovo dell’hotel è sicuramente il suo rooftop con piscina e bar dove tra l’altro gli ospiti dell’hotel potranno avere servizio di “barra libre” con vino e birra dalle 12 alle 18. È qui che l’hotel organizza feste con dj e musica dal vivo famose anche nel mondo LGBTQIA+. L’hotel, poi, si trova, a davvero due passi dalla celebre Quinta Avenida, la via più modaiola e celebre per la sua movida in tutto il mondo caribeño, lunga ben 8 km, dove trovare ogni genere di ristorante, negozi e locali. La mecca del divertimento della Riviera Maya! Non possiamo non citare il Coco Bongo, che non necessita di molte presentazioni, essendo oramai celebre in tutto il mondo per i suoi spettacoli, la Bodeguita del Medio dove poter fare un tuffo nell’atmosfera e musica cubana doc, o La Salsa Negra dove scatenarsi al ritmo latino. Famosi anche i locali sulla spiaggia come il Blue Parrot o il Coco Maya Club. A proposito di spiaggia, i clienti del Reina Roja, avranno libero accesso al Beach Club Martina convenzionato (con lettini e ombrelloni a disposizione) posizionato ad appena 500 m dall’hotel. Se siete invece alla ricerca dei sapori autentici della cucina messicana, così ricca e piccante, non perdetevi una cena a Los Aguachiles, a pochi passi dall’hotel, oppure le “tortas de cochinita pibil” (piatto a base di carne di maiale tipico della penisola dello Yucatan) del ristorante La Cochi Loka.
Non sono stati trovati risultati per la data inserita, seleziona un'altra data
Playa del Carmen, in pieno centro, a 50 m dalla Quinta Avenida, 500 dalla spiaggia e dal Beach Club Martina convenzionato, 55 km dall’aeroporto di Cancún, 40 da Akumal e 60 da Tulum
A soli 500 m dalla spiaggia pubblica di sabbia bianca e fine di Playa del Carmen dove troviamo il Beach Club Martina, convenzionato con l’hotel e attrezzato con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti del Reina Roja. Teli mare disponibili in hotel.
65 camere tra cui le deluxe (40 m2) con possibilità di ospitare fino a 4 adulti (in caso sistemati tutti e 4 in due letti doppi queen size). Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere junior suite più ampie (55 m2) con soggiorno e divano letto, servizi extra come Alexa Echo-Dot e aromaterapia, connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, minibar e macchinetta per il caffè espresso.
