Si tratta di una sistemazione abbastanza semplice ma graziosa e ben tenuta che riflette colori e atmosfere tipiche cicladiche. A 300 m a piedi dalla spiaggia, si trova in zona tranquilla e riservata. Può essere un punto d’appoggio di ottimo livello per dedicarsi alla scoperta della piccola splendida Santorini. Da non perdere Oia con i suoi turistici ma indimenticabili tramonti, Akrotiri con il suo interessante sito archeologico o Thira con la sua vivacità super chic. Nel vostro girovagare per l’isola non dimenticate di provare alcune delle eccellenti vinerie isolane, che servono anche degustazione, talvolta vista mare: l’Assyrtiko locale, riconoscibile per il suo caratteristico sapore salino, è una delle meraviglie di Santorini, soprattutto se abbinato ad alcune appetitose mezedes.
Non sono stati trovati risultati per la data inserita, seleziona un'altra data
Kamari, 300 m dalla spiaggia e dal lungomare, 9 km da Thira e 7 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con frequenti collegamenti per le principali località dell’isola.
Spiaggia di sabbia e ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.
40 camere (18 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita e minifrigo. Le camere standard (18 m2) sono completamente rinnovate e dispongono di balcone.
Sala prima colazione e pool bar. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (Bacchus Restaurant a 450 m).
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni.
