Si tratta di un hotel ben noto e apprezzato nel mercato italiano, rinnovato nel 2020, che vanta una posizione centralissima nel cuore della pittoresca città di Rethymnon: terza città dell’isola per grandezza, vanta una vivacissima vita universitaria e un fascino mediterraneo un po’ disordinato ma inconfondibile. Potrete provare le taverne, i ristoranti e i bar che si susseguono sul vivace lungomare El Venizelou oppure perdervi tra le viuzze dell’incantevole centro storico veneziano. Saranno soddisfatti anche gli amanti del mare dal momento che la spiaggia cittadina di Rethymnon è un’ampia e profonda distesa di sabbia adatta non solo a qualche tuffo furtivo, ma a vere e proprie pigre giornate di mare.
Non sono stati trovati risultati per la data inserita, seleziona un'altra data
Rethymnon, in centro, a 600 m dal porto veneziano, 700 dalla spiaggetta più vicina, 1.000 dalla spiaggia attrezzata, 70 km dall’aeroporto di Chania e 75 da quello di Heraklion. Fermata bus a 150 m con collegamenti per Heraklion e Chania ogni ora.
La spiaggetta a 700 m è di ciottoli non attrezzata, quella a 1.000 m è sabbiosa e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento (€ 4/pezzo).
70 camere (21 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita, telefono, tv satellitare, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2/giorno).
Un ristorante e un bar.
Una piscina panoramica sul tetto, lettini e ombrelloni a disposizione e wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia.
